Avvio lavori Casa della Comunità Frascati

Dettagli della notizia

Chiusura temporanea dei locali del centro prelievi in Via E. Fermi Frascati. Consulta la notizia completa

Data:

24 Febbraio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Si comunica che a seguito dell’imminente avvio dei lavori di ristrutturazione per la realizzazione di una Casa di Comunità presso il Distretto di Frascati, è prevista la chiusura temporanea dei locali del centro prelievi presso i lovali di Via E. Fermi Frascati.

Al fine di ridurre il più possibile il disagio alla popolazione, verrà implementato il servizio del centro prelievi della Casa della Salute di Rocca Priora, presso cui i cittadini potranno recarsi.
Si chiede la vostra cortese collaborazione per la diffusione dell’informazione alla cittadinanza tramite i mezzi di divulgazione a vostra disposizione.

Sarà inoltre nostra sollecitudine informarVi quando tornerà operativo il centro prelievi del Distretto di Frascati.

Si ringrazia anticipatamente e si coglie l’occasione per porgere i migliori saluti.

Consulta l’allegato per maggiori informazioni

Ulteriori informazioni

Pagina aggiornata il 24/02/2025, 10:12