Descrizione
UTILITÀ
Portale Mensa ONLINE – clicca qui
ORARI DI RICEVIMENTO
Orario di ricevimento ufficio Servizi scolastici
- Martedì dalle 9.00 alle 11.00
- Giovedì dalle 9.00 alle 11.00 e dalle 15.00 alle 17.00
- INOLTRE il giovedì – dalle ore 15,00 alle ore 17,00 – per tutto l’anno scolastico, sarà a disposizione dei genitori, per qualunque problematica e informazione relativa alla gestione amministrativa e informatica del servizio, il personale amministrativo della ditta Sodexo, presso il Centro @pertoatutti sito in via IV Novembre, 6 – Telefono: 0695210713
- La dietista sarà a disposizione dell’utenza il mercoledì dalle 14:30 alle 17:00 nei giorni di attività scolastica, via email al seguente indirizzo: antonella.fasciani@sodexo.com
News e Comunicati
Comunicato del 20.06.2024 – Proroga scadenza termine iscrizione mensa 24-25 – vai alla notizia completa
Comunicato del 27.05.2024 – Menù Tematici: Campania. Scarica la locandina.
Comunicato del 03.05.2024 – Avviso Refezione Scolastica – Iscrizione A.S. 2024-2025 (da 13 maggio al 30 Giugno): consula la notizia completa
Comunicato del 30.04.2024 – Menù Tematici: Toscana. Scarica la locandina.
Comunicato del 06.04.2024 – Menù Tematici: Spagna. Scarica la locandina.
Comunicato del 25.03.2024 – Menù di Pasqua 2024. Leggi la notizia.
Comunicato del 11.03.2024 – Menù tematici: le Marche. Scarica la locandina.
Comunicato del 06.03.2024 – Elezione dei membri del Comitanto Mensa: vi ricordiamo l’elelezion in data 7 Marzo alle ore 11. Leggi la notizia.
Comunicato del 01.03.2024 – Elezione dei membri del Comitato Mensa: elezione il 7 Marzo 2024 alle ore 11:00. Consulta la notizia completa.
Comunicato del 28.02.2024 – Menù tematici: il Veneto. Scarica la locandina.
Comunicato del 21.02.2024 – Menù tematici: si parte con la Regione Lazio il 22 Febbraio. Scarica la locandina.
Comunicato del 19.02.2024 – Menù tematici refezione scolastica: leggi l’avviso completo
Comunicato del 19.02.2024 – Elezione del comitato mensa: leggi il calendario completo.
Per maggiori informazioni visitare il Sito Web dell’Istituto Comprensivo Don Lorenzo Milani: www.icdonlorenzomilani.gov.it
Per maggiori informazioni amministrative sul servizio di ristorazione scolastica gestito da Sodexo puoi rivolgerti all’ufficio Sodexo dedicato:
- via mail scrivendo all’indirizzo: inforette.scolastiche.fms.it@sodexo.com
- chiamando il numero 800.363.203 o il numero 800.761.186
- Il servizio telefonico è attivo:
- il martedì e il giovedì dalle 14.00 alle 15.30
- il mercoledì dalle 09.00 alle 12.00
Ulteriori informazioni: https://it.sodexo.com/il-tuo-settore/scuole/pagamento-refezione-scolastica.html
REGOLAMENTI
Mensa scolastica – Tariffe
Mensa scolastica – Moduli
- Modulo Disdetta Mensa
- Modulo certificazione medica dieta speciale per motivi di salute
- Modulo richiesta dieta speciale per motivi di salute e religiosi
Mensa scolastica – il Menù
- Menù Autunnale A.S. 2024/2025 dal 16.09.2024 al 6.12.2024 – scarica il menù
- Menù Invernale A.S. 2024/2025 dal 9.12.2024 al 28.02.2025 – scarica il menù
- Menù Primaverile A.S. 2024/2025 dal 3.03.2025 al 02.05.2025 – scarica il menù
- Menù Estivo A.S. 2024/2025 dal 5.05.2025 fino al termine dell’anno educativo – scarica il menù
MENU’ IN BIANCO: pasta o riso in bianco, merluzzo all’olio, carote o patate all’olio.
ATTENZIONE il menù in bianco può essere richiesto per un massimo di 5 giorni al mese come da regolamento
Comitato mensa
Verbali Comitato Mensa
- Verbale Comitato Mensa n.1 del 04.04.2024
- Verbale Comitato Mensa n.2 del 08.02.2024
- Verbale Comitato Mensa n.1 del 30.11.2023
Verbali di sopralluogo Comitato mensa
- Verbale di sopralluogo del 06.02.2024 – plesso Primo Maggio
- Verbale di sopralluogo del 12.12.2023 – plesso Piazza Borghese
- Vervale di sopralluogo del 27.11.2023 – Centro di cottura
- Verbale di sopralluogo del 07.11.2023 – plesso Infanzia
- Verbale di sopralluogo del 27.09.2023 – plesso Primo Maggio
- Verbale di sopralluogo del 26.09.2023 – plesso Piazza Borghese
Archivio Comunicato Refezione Scolastica