Refezione Scolastica

Dettagli della notizia

Informazioni e comunicati relativi alla Refezione Scolastica

Data:

17 Luglio 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

UTILITA’

Portale Mensa ONLINE – clicca qui

ORARI DI RICEVIMENTO

Martedì e Giovedì dalle 9 alle 11 e solo il Martedì dalle 15 alle 17

News e Comunicati

Comunicato del 21.02.2024 – Menù tematici: si parte il 22 Febbraio. Scarica la locandina.

Comunicato del 19.02.2024 – Menù tematici refezione scolastica: leggi l’avviso completo

Comunicato del 19.02.2024 – Elezione del comitato mensa: leggi il calendario completo.

Comunicato del 03.11.2023Annullamento elezioni membri comitato mensa 2023/2024 per il giorno 7 e 9 Novembre

Comunicato del 26.10.2023 – Speciale Menù di Halloween, mensa scolastica di Monte Porzio Catone (31 Ottobre).

Comunicato del 13.10.2023 – Si rende noto che dal 13 al 31 ottobre 2023 è possibile presentare la propria candidatura per l’elezione a membro del Comitato Mensa. Le votazioni si svolgeranno nei plessi scolastici sopra elencati dalle ore 8.30 alle ore 9.30 e dalle ore 15.30 alle ore 16.30 secondo il seguente calendario:

Plesso di via Frascati Antica: giovedì 9 novembre 2023
Plesso di Piazza Borghese: martedì 7 novembre 2023
Plesso di via I Maggio: martedì 7 novembre 2023

Comunicato del 05.09.2023 – 4°Avviso Iscrizione Mensa Scolastica e pubblicazione dei nuovi menù per l’A.S.2023/2024 (i menù sono consultabili anche fra gli allegati sottostanti). Il termine di presentazione delle iscrizioni al servizio di refezione scolastica, per l’anno educativo 2023-2024, e’ fissato al giorno 15.9.2023

Comunicato del 22.02.2023 – Si comunica che dal giorno 2 febbraio 2023 – ogni giovedì – dalle ore 15,00 alle ore 17,00 – per tutto l’anno scolastico, sara’ a disposizione dei genitori per qualunque problematica e informazione relativa alla gestione amministrativa e informatica del servizio, il personale amministrativo della ditta presso il Centro @pertoatutti sito in via IV Novembre, 6 – Telefono: 0695210713.
La dietista sarà a disposizione dell’utenza – ogni martedì -, dalle ore 10:00 alle 12:30, fino a conclusione dell’anno scolastico, all’indirizzo mail: erika.sarzana@sodexo.com

Per maggiori informazioni visitare il Sito Web dell’Istituto Comprensivo Don Lorenzo Milani: www.icdonlorenzomilani.gov.it

Si informano i Cittadini che la Ditta Sodexo Spa, che gestisce il servizio di ristorazione scolastica, è dotata di proprio sito https://sodexoeducation.it, numero verde dedicato 800363203 che risponde nei seguenti orari: dal Lunedì al Giovedì dalle ore 9:00 – 12:50 / dalle ore 14:00 alle ore 17:00 il Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:50.

REGOLAMENTI

Regolamento per l’erogazione del servizio di mensa scolastica (approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 11 del 13.03.2023)

Mensa scolastica – Tariffe

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 64 DEL 07.06.2023 – APPROVAZIONE TARIFFE SERVIZI A DOMANDA INDIVIDUALE – ANNO EDUCATIVO 2023/2024

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 116 DEL 01/12/2022 – APPROVAZIONE TARIFFE E AGEVOLAZIONI PER IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER L’A.S. 2022/2023 – PERIODO GENNAIO – GIUGNO 2023

 

Mensa scolastica – Moduli

Mensa scolastica – il Menù

MENU’ IN BIANCO: pasta o riso in bianco, merluzzo all’olio, carote o patate all’olio.

ATTENZIONE il menù in bianco può essere richiesto per un massimo di 5 giorni al mese come da regolamento

Comitato mensa

 

Gallerie di immagini

Ulteriori informazioni

Pagina aggiornata il 21/02/2024, 15:57