Bonus Energia – Proroga

Bonus Energia

17 Luglio 2023

Avviso pubblico ‘Fondo regionale per il rincaro energia – Concessione di aiuti economici una tantum per il pagamento delle utenze domestiche di energia elettrica’

Proroga dei termini di presentazione delle domande per la concessione di aiuti economici una tantum per il pagamento delle utenze domestiche di energia elettrica

Approvato con determinazione dell’ Ufficio di Piano di Grottaferrata n. 588 del 31/03/2023.

Scadenza presentazione domande: 17/04/2023 ore 12:00

Per leggere l’Avviso Pubblico e scaricare il modello di domanda consulta gli allegati in basso

ATTENZIONE: LA DOMANDA DOVRA’ ESSERE PRESENTATA ESCLUSIVAMENTE A MEZZO PEC (comune.monteporziocatone@legalmail.it ) OPPURE A MANO PRESSO L’UFFICIO PROTOCOLLO APERTO DAL LUN. AL VEN. DALLE 9:00 ALLE 11:00 MARTEDì ANCHE IL POMERIGGIO DALLE 15:30 ALLE 17:00 (GIOVEDI CHIUSO).

In caso di trasmissione tramite PEC, nell’oggetto dovrà essere riportata la seguente dicitura: ”Contributo una tantum per il pagamento delle utenze domestiche di energia elettrica” e l’intera documentazione dovrà essere trasmessa in un unico file PDF.

PER EVENTUALI CHIARIMENTI CONTATTARE L’UFFICIO SERVIZI ALLA PERSONA N. TEL. 06.94.28.349 OPPURE TRAMITE MAIL: b.conte@comune.monteporziocatone.rm.it

L’erogazione del contributo in assenza di IBAN può essere ritirato, anche per i residenti deli altri comuni del distretto, solo presso la Tesoreria Comunale di Grottaferrata – Banca di Credito Cooperativo di Colli Albani Via XXV Luglio n. 3.

Pagina aggiornata il 17/11/2023, 17:28