Avviso Centro Anziani

24 Maggio 2022

17 Luglio 2023

Con il presente avviso, nel rispetto dei principi di imparzialità, pubblicità, trasparenza, partecipazione e parità di tratta mento, è indetto un procedimento finalizzato all’individuazione di un’Associazione di Promozione Sociale (APS), in possesso dei requisiti richiesti dalle Linee Guida Regionali per i centri anziani del Lazio.

MODALITÀ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Le proposte progettuali verranno valutate da apposita commissione che sarà successivamente nominata con apposita determinazione dirigenziale.

La manifestazione di interesse deve essere presentata esclusivamente con le seguenti modalità:

A MANO PRESSO GLI UFFICI COMUNALI – Via Roma, 5 – dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 11,00 e il martedì anche dalle ore 15,30 alle ore 17,00;
VIA PEC ALL’INDIRIZZO: comune.monteporziocatone@legalmail.it
VIA MAIL ALL’INDIRIZZO: protocollo@comune.monteporziocatone.rm.it (*)
A MEZZO RACCOMANDATA CON AVVISO DI RICEVIMENTO indirizzata a Comune di Monte Porzio Catone, Ufficio Protocollo, Via Roma n. 5, 00078 Monte Porzio Catone (RM)
(*) L’utilizzo della posta elettronica ordinaria per la trasmissione della domanda prevede, per l’interessato, l’obbligo di verifica di avvenuta ricezione, tramite acquisizione della ricevuta di protocollazione

NOTA BENE
In caso di consegna a mano, sulla busta dovrà essere indicata la dicitura “Manifestazione di interesse gestione centro anziani”;
In caso di spedizione a mezzo PEC nell’oggetto deve essere indicata la dicitura “Manifestazione di interesse gestione centro anziani”;
In caso di spedizione a mezzo raccomandata AR sulla busta dovrà essere indicata la dicitura “Manifestazione di interesse gestione centro anziani” e farà fede la data e l’ora di consegna all’indirizzo dell’ente e non quella di spedizione.

Il Comune non assume alcuna responsabilità per il mancato o tardivo recapito delle domande imputabile a disguidi tecnici, a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore, indipendentemente dalla modalità prescelta per la presentazione delle domande stesse.

Si precisa che non saranno prese in considerazione le manifestazioni di interesse inviate con modalità diverse da quelle sopra indicate o pervenute in data successiva al termine del 24.6.2022

Il rapporto tra il Comune di Monte Porzio Catone e l’Associazione di Promozione sociale sarà regolato da apposita convenzione stipulata in modo coerente con lo schema approvato dalla Regione Lazio, che disciplina i reciproci impegni.

É possibile consultare i seguenti allegati per ulteriori informazioni sulla manifestazione di interesse:

Pagina aggiornata il 17/11/2023, 10:57