Iscrizioni asilo nido A.S. 2024 2025

Sono aperte le iscrizioni per l'ammissione dei bambini all’asilo nido comunale “Il Girotondo”- Via costragrande n. 2, per l’anno educativo 2024/2025

08 Maggio 2024

Sono aperte le iscrizioni per l’ammissione dei bambini all’asilo nido comunale “Il Girotondo”- Via Costagrande n. 2, per l’anno educativo 2024/2025

LA DOMANDA DI AMMISSIONE PUO’ ESSERE REDATTA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SULL’APPOSITO MODULO PREDISPOSTO (*) SCARICABILE DAL SITO WEB WWW.COMUNE.MONTEPORZIOCATONE.RM.IT NELLA SEZIONE ASILO NIDO OPPURE RITIRATO PRESSO L’UFFICIO PROTOCOLLO E DOVRA’ ESSERE PRESENTATA ENTRO LE ORE 12:00 DEL 14.06.2024 CON LE SEGUENTI MODALITA’:

• *A MANO PRESSO GLI UFFICI COMUNALI – Via Roma, 5 – dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 11:00 e il martedì anche dalle ore 15:30 alle ore 17:00;
  • *VIA PEC ALL’INDIRIZZO: monteporziocatone@legalmail.it
  • NOTA BENE: il servizio online per l’iscrizione all’asilo nido non è per ora disponibile (pertanto vi raccomandiamo di utilizzare solo le modalità sopra indicate compilando i file necessari presenti in questa pagina)

*AL MODELLO DI CONFERMA DI ISCRIZIONE DEVE ESSERE ALLEGATA LA CERTIFICAZIONE I.S.E.E. CON LE STESSE MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE RIGUARDANTI LE AMMISSIONI DEI BAMBINI CHE SI ISCRIVONO PER LA PRIMA VOLTA.

Per maggiori informazioni consulta gli allegati presenti in questa pagina:

Pagina aggiornata il 08/05/2024, 13:00