Elezioni Membri Comitato Mensa

Dal 29 gennaio al 16 febbraio 2024 è possibile presentare la propria candidatura per l'elezione a membro del Comitato Mensa.

29 Gennaio 2024

La presentazione delle candidature potrà avvenire esclusivamente dal 29 gennaio al 16 febbraio 2024; oltre tale termine non saranno accettate ulteriori candidature.

Per presentare la propria candidatura è sufficiente compilare il “modulo candidatura a componente Comitato Mensa” e consegnarlo secondo la seguente modalità:

• consegna presso l’Ufficio Protocollo del Comune, nei seguenti giorni e orari di apertura al pubblico: dal lunedì-venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e il martedì anche dalle 15.30 alle 17.00;
  • via email/pec ai seguenti indirizzi: protocollo@comune.monteporziocatone.rm.it – comune.monteporziocatone@legalmail.it

Scarica l’avviso completo e il modulo candidatura in allegato

Pagina aggiornata il 29/01/2024, 13:55