Corso di formazione micologica- prima data giovedì 17 ottobre ore 18.00 presso i nuovi spazi del Museo del Vino di Monte Porzio Catone

Corso di formazione micologica", si parte Giovedì 17 Ottobre alle ore 18.00! Presso i nuovi spazi del Museo del Vino di Monte Porzio Catone si terrà, in collaborazione con l'associazione ambientalista Valle Perdua, il "Corso di formazione micologica".

16 Ottobre 2024

Corso di formazione micologica”, si parte Giovedì 17 Ottobre alle ore 18.00!

Presso i nuovi spazi del Museo del Vino di Monte Porzio Catone si terrà, in collaborazione con l’associazione ambientalista Valle Perdua, il “Corso di formazione micologica” fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale.
Il Consigliere delegato alle Politiche Agricole Giordano Riccardi: il Corso è rivolto a tutti coloro i quali vogliono conseguire l’attestato necessario al rilascio dell’autorizzazione alla raccolta dei funghi epigei nella Regione Lazio e a chiunque si voglia avvicinare al mondo dei funghi. Le iscrizioni che stanno volgendo al termine, hanno fatto registrare numeri veramente importanti, rimangono gli ultimi giorni per effettuarle prima del sold out definitvo. Ci tengo a ringraziare in modo particolare il micologo Dott. Enzo Ferri per la professionalità e per la proficua collaborazione”
Date:
17 Ottobre