Raccolta Punti

Parte la raccolta punti del progetto “Giralibro”

30 Luglio 2023

COME FUNZIONA?

• Fai acquisti negli esercizi commerciali di Monte Porzio Catone che aderiscono all’iniziativa
  • Leggi i libri della Biblioteca Comunale di Monte Porzio Catone
  • Registra un podcast letterario (lettura di un brano o recensione di un libro) e invialo alla Biblioteca Comunale

CON OGNUNA DI QUESTE TRE MODALITA’ RICEVERAI I BOLLINI GIRALIBRO DA INCOLLARE SULL’APPOSITA SCHEDA.

DOVE SI RITIRANO SCHEDA E BOLLINI?

Presso gli esercizi commerciali che aderiscono all’iniziativa e presso la biblioteca comunale.biblio.mporzio@sistemacastelliromani.it

Per maggiori informazioni, contattare la Biblioteca Comunale : 069447528

Aggiornamento raccolta punti Piggy Bank (27.03.2023)

Si possono ancora vincere le tessere Biblio+ della Biblioteca Comunale, 10 buoni libro e i buoni sconto per acquisti di cancelleria presso la Libreria il Libraio Matto. Importante: chi ha già ritirato in biblioteca il buono libro, ha tempo fino al 31 maggio per recarsi alla libreria Il Libraio Matto e scegliere il proprio libro.

Pagina aggiornata il 30/11/2023, 11:06