XXI Edizione della Mostra dei Presepi e dei Diorami

Al via la XXI Edizione della Mostra dei Presepi e dei Diorami (dal 9 Dicembre 2018 al 6 Gennaio 2019).

Mostra dei Presepi e dei Diorami 2018

Quando:
da Domenica 9 Dicembre 2018, ore (Tutto il giorno) a Domenica 6 Gennaio 2019, ore (Tutto il giorno)
Dove:
Monte Porzio Catone
Via Roma 500040 Monte Porzio Catone , RM
Descrizione:

Il prossimo Natale verrà allestita per la sua XXI Edizione la mostra dei Presepi e dei Diorami, appuntamento tradizionale del Natale Monteporziano. Attira ogni anno migliaia di visitatori e opere provenienti da molte regioni Italiane: verranno esposti Presepi Diorami, opere presepiali di maestri presepisti ed appassionati di questa nobilissima arte che caratterizzano la cultura italiana. Il visitatore potrà ammirare le opere esposte immergendosi in un'atmosfera particolare e suggestiva in un Centro Storico addobbato a festa e tra i più caratteristici della Provincia.

Vedi la locandina e gli orari